Nazionali

Spalletti prepara Italia-Malta: provati insieme cinque dell’Inter! – TS

Dall’allenamento in vista di Italia-Malta si evincono alcune probabili scelte di Spalletti. In ballo la titolarità di cinque giocatori dell’Inter.

POSSIBILI SCELTE – Prima Malta sabato prossimo, poi la trasferta in Inghilterra del prossimo 17 ottobre. L’Italia ha solo pochi giorni per preparare le sfide di qualificazione europea in programma in questa sosta per le Nazionali. Per questo, secondo quanto scrive TuttoSport, Luciano Spalletti sta lavorando contemporaneamente ad entrambe le sfide. Dall’allenamento a porte aperte di lunedì arrivando alcune indizi e indicazioni in vista di Italia-Malta: primo fra tutti il fatto che ben cinque giocatori dell’Inter siano stati provati insieme in campo. La certezza in fase difensiva sono Matteo Darmian e Francesco Acerbi ai due lati. Al centro, invece, Spalletti ha provato a rotazione tutti gli altri a disposizione in quel ruolo, fra cui l’interista Alessandro Bastoni. A centrocampo il CT azzurro ha pensato a una linea a cinque con Domenico Berardi arretrato, Nicolò Barella, Bryan Cristante, Sandro Tonali e Federico Dimarco. In attacco, invece, la coppia Kean-Scamacca.

Fonte: TuttoSport – Stefano Salandin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.