Nazionali

Svizzera-Italia, Bastoni c’è o no? La probabile formazione

 Alessandro Bastoni nella giornata di ieri ha avuto una febbre, Luciano Spalletti ha lanciato l’allarme in conferenza stampa. Per Svizzera-Italia sarà comunque questa la probabile formazione.

CAMBI – Alle ore 18 ci sarà Svizzera-Italia, la prima partita degli ottavi di finale in programma degli Europei in Germania. Luciano Spalletti cambierà ancora, non sembra che verrà confermata la formazione della scorsa gara con la Croazia. Già Federico Dimarco è stato dato indisponibile, al suo posto a sinistra giocherà fuori ruolo Matteo Darmian. Il ct inoltre ha lanciato l’allarme sulla febbre di Alessandro Bastoni di ieri. Oggi la situazione dovrebbe essere rientrata e il difensore dell’Inter sarà regolarmente tra i titolari a comandare il reparto assieme a Gianluca Mancini. A centrocampo la sorpresa sarà Nicolò Fagioli in cabina di regia, sui suoi lati si muoveranno Bryan Cristante e il leader Nicolò Barella. In attacco Mateo Retegui non ha convinto. Gianluca Scamacca lo sostituirà alla ricerca del primo timbro in questa sua competizione per ora deludente. Sulle fasce correranno Federico Chiesa e Stephan El Shaarawy, che quindi farà l’esordio in Germania. Ecco di seguito la probabile formazione di Spalletti per Svizzera-Italia.

Svizzera-Italia, la probabile formazione di Spalletti

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Darmian; Cristante, Fagioli, Barella; El Shaarawy, Scamacca, Chiesa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.