Nazionali

Thuram, derby con Leao? Deschamps cambia per Portogallo-Francia!

Alle ore 21.00 in campo Portogallo-Francia, che prevede il derby Inter-Milan fra Marcus Thuram e Rafael Leao. Deschamps però mescola le carte e cambia qualcosa nella formazione.

SCELTE E CAMBIAMENTI – Fra poche ore avrà inizio Portogallo-Francia, una nuova sfida degli Europei, valida per accedere alle semifinali della competizione. Sono attese le formazioni ufficiali dei due commissari tecnici, che hanno però già lasciato intendere qualcosa con le dichiarazioni rilasciate alla vigilia del match. Fra le diverse scelte ne spicca una, che ha a che fare con l’Inter e non solo. Marcus Thuram, finora ampiamente utilizzato da mister Deschamps, dovrebbe partire dalla panchina in Portogallo-Francia. Kolo Muani, nell’ultima sfida degli Europei contro il Belgio, sembra essersi meritato una maglia da titolare per questa sera. Niente derby Inter-Milan in Nazionale per Thuram e Leao, dunque. Con l’attaccante portoghese che, invece, viene riconfermato dal CT Martinez anche per Portogallo-Francia. Il rossonero andrà a completare il reparto offensivo insieme a Bernando Silva e, ovviamente, Ronaldo negli ultimi trenta metri.

Portogallo-Francia, le probabili formazioni: incognita Thuram!

PORTOGALLO (4-3-3), la probabile formazione: Diogo Costa; Cancelo, Ruben Dias, Pepe, Nuno Mendes; Vitinha, Palhinha, Bruno Fernandes; Bernando Silva, Ronaldo, Leao. Ct. Martinez.

FRANCIA (4-3-3), la probabile formazione: Maignan; Koundé, Upamecano, Saliba, Theo Hernandez; Kanté, Tchouaméni, Camavinga; Griezmann; Kolo Muani, Mbappé. Ct. Deschamps.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.