Marcus Thuram in gran spolvero con la Francia: l’attaccante dell’Inter si mette in mostra nel corso dell’allenamento insieme ad un altro connazionale.
SEDUTA D’ALLENAMENTO – La Francia si prepara agli ottavi di finale degli Europei, dove dovrà incontrare il Belgio. La sfida è in programma lunedì prossimo, alle ore 18.00 all’Esprit Arena di Düsseldorf. Oggi pomeriggio gli uomini di Didier Deschamps, come anche quelli di Luciano Spalletti, hanno effettuato la regolare seduta d’allenamento. Proprio in quest’occasione l’interista Marcus Thuram si è particolarmente distinto, insieme allo storico avversario in Serie A Oliver Giroud. Per chi è rimasto in panchina o è subentrato nel corso dell’ultima sfida contro la Polonia, Deschamps ha optato per una partitella in otto contro otto, disputata in una metà di campo.
NUMERI – È in questo frangente che Thuram si è fatto trovare pronto, mettendo a segno una tripletta. Lo stesso ha fatto Giroud, insieme agli altri gol segnati da Zaire-Emery, permettendo alla propria squadra (nella quale era inserito anche l’altro intertista Benjamin Pavard) di vincere 7-2. Le altre due reti sono state firmate, invece, da Griezmann e Mbappé per la squadra uscita sconfitta. Un’ottima risposta, dunque, dal nerazzurro Thuram, che potrebbe così meritarsi nuovamente una maglia da titolare in Francia-Belgio.
Fonte: lequipe.fr
Inter-Udinese è la prossima partita stagionale in programma. Si va in campo per il debutto…
Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita…
La Roma supera senza difficoltà la Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia con…
La partita tra Monaco e Paris Saint-Germain, valida per la Ligue 1, ha vissuto momenti…
La possibilità di vedere Marko Arnautovic vestire la maglia del Torino a gennaio sembra meno…
L'Inter reduce da un'importante vittoria contro la Lazio si prepara ad affrontare l'Udinese in coppa…