Thuram è stato tenuto a riposo precauzionalmente durante la partita di Nations League tra Francia e Israele, vinta dai transalpini. Una buona notizia per l’Inter, che continua a monitorare la situazione anche in vista del prossimo impegno contro il Belgio.
MIGLIORAMENTO – Marcus Thuram è stato risparmiato da Didier Deschamps nella sfida vinta dalla Francia contro l’Israele a causa di un leggero fastidio alla caviglia. Conseguenza di un duro scontro con Maripan durante il match di Serie A contro il Torino lo scorso fine settimana (protagonista con una tripletta). Secondo quanto riportato da Sky Sport, Thuram avverte ancora un leggero fastidio, ma nulla di preoccupante. Il francese potrebbe tornare in campo già lunedì prossimo nella sfida contro il Belgio, sempre in Nations League.
FIDUCIA – Il riposo è stato puramente precauzionale, l’Inter monitora attentamente l’evolversi della situazione, consapevole dell’importanza di Thuram nel reparto offensivo, soprattutto in vista delle sfide decisive dopo la sosta. L’Inter sta monitorando con attenzione la situazione di Marcus Thuram, dopo che l’attaccante è stato tenuto a riposo precauzionalmente. Per l’Inter, la salute di Thuram è una priorità. L’attaccante, che ha già dimostrato di essere una risorsa fondamentale nella rosa di Simone Inzaghi, ha mostrato prestazioni eccezionali dall’inizio della stagione, inclusa la tripletta al Torino prima della pausa.
I nerazzurri si preparano a tornare in campo per l'ultima sfida del 2024. Per Cagliari-Inter…
Il procuratore sportivo Oscar Damiani tesse le lodi della dirigenza dell'Inter. Poi l'opinionista avanza qualche…
Mister Davide Nicola si prepara alla conferenza stampa di presentazione di Cagliari-Inter. Di seguito tutte…
In arrivo Cagliari-Inter, il 28 dicembre alle ore 18.00. I rossoblù continuano ad allenarsi in…
Spiacevole episodio per Simone Inzaghi nel corso delle vacanze natalizie. C'è chi si spaccia sui…
Nicolini, ex collaboratore della Nazionale turca, ha parlato del regista dell'Inter Calhanoglu, oggi tra i…