Nazionali

Turchia, tre gol all’Islanda per i tre punti. Calhanoglu sostituito

La Turchia di Vincenzo Montella non sa più perdere e supera anche l’Islanda in casa per 3-1. Hakan Calhanoglu ha giocato, ma non tutta la gara. 

NOTIZIE POSITIVE – La Turchia passa sull’Islanda vincendo per 3-1 e arrivando così a quota 4 punti nella Lega B di UEFA Nations League. Il protagonista assoluto della serata è Kerem Akturkoglu, che segna una tripletta rendendosi decisivo per il successo della sua nazionale. Colpisce a partita appena iniziata, precisamente al minuto 2, poi al 52′ su passaggio di Eren Elmali. Chiude la serata con il guizzo al minuto 88 su assist di Arda Guler. L’Islanda ha provato a mettere in discussione l’esito della gara con la rete di Victor Palsson al 37′, ma non è bastato almeno per un pareggio. L’Inter ottiene notizie sicuramente positive, perché Hakan Calhanoglu ha giocato, ma non tutta la partita. Il centrocampista è rimasto nel rettangolo di gioco per 45 minuti ed è stato sostituito a fine primo tempo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.