Nazionali

Ucraina-Italia, doppio cambio all’ultimo in formazione! Ma 4 dell’Inter – SM

Rispetto alla formazione segnalata nelle ultime ore per Ucraina-Italia c’è una doppia modifica in extremis da parte di Spalletti. È quanto annuncia Monica Vanali a Sport Mediaset, dando il nuovo undici per questa sera sempre con quattro dell’Inter.

SI CAMBIA – Ieri in conferenza stampa Luciano Spalletti aveva annunciato quattro-cinque modifiche di formazione per Ucraina-Italia di stasera. Così sarà, ma con degli interpreti diversi rispetto a quelli attesi nelle scorse ore. In collegamento da Leverkusen, dove alle 20.45 si giocherà la partita decisiva per la qualificazione agli Europei, la giornalista Monica Vanali di Sport Mediaset parla di Giacomo Raspadori anziché Gianluca Scamacca come centravanti e Nicolò Zaniolo anziché Matteo Politano a destra. Questo nonostante non ci sia Domenico Berardi, escluso dai ventitré convocati per Ucraina-Italia. Gianluca Mancini vince poi il ballottaggio con Federico Gatti, mentre per quanto riguarda l’Inter c’è Davide Frattesi al posto di Giacomo Bonaventura. Rispetto alla Macedonia del Nord restano in quattro gli interisti, con Giovanni Di Lorenzo che rientra dalla squalifica e sostituisce Matteo Darmian. Confermati Francesco Acerbi, Nicolò Barella e Federico Dimarco. Questa la probabile formazione di Spalletti per Ucraina-Italia, secondo Sport Mediaset: Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Acerbi, Dimarco; Barella, Jorginho, Frattesi; Zaniolo, Raspadori, Chiesa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.