Nazionali

Yakin (CT Svizzera): «Cambio in porta? Sommer è un leader all’Inter!»

Yakin, Commissario Tecnico della Svizzera, ha preso le difese del portiere dell’Inter, Yann Sommer, criticato dopo il rocambolesco 3-3 contro la Bielorussia. 

RISPOSTA ALLE CRITICHEMurat Yakin ha parlato così di Sommer dopo il 3-3 tra Svizzera e Bielorussia: «Cambio portiere? Sommer è un leader, lo è anche all’Inter, si sente sicuro e a suo agio, per questo motivo non lo cambierò. Ha fatto buone partite fin qui, anche se sente la competizione. Sono sicuro che renderà al meglio in tutte le prossime partite».

Fonte: Bluewin.ch

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.