Zielinski, allarme infortunio per l’Inter?: «Ho avuto un leggero problema!»
Piotr Zielinski ha svelato un retroscena legato al suo finale di partita in Scozia-Polonia. L’Inter segue interessata, scongiurando un nuovo infortunio del suo centrocampista.
VITTORIA – Piotr Zielinski, reduce da un infortunio, non ha ancora disputato neanche un piccolo spezzone di gara con l’Inter. Ieri sera, però, è tornato in campo con la sua Polonia, nel match di Nations League contro la Scozia. Oltre ad aver analizzato la sfida, terminata con una vittoria, il centrocampista ha informato anche sulle sue condizioni: «Ogni vittoria in Nazionale ha un sapore speciale, ma questa partita avrebbe dovuto essere diversa. Dovevamo solo iniziare il secondo tempo in modo diverso, segnare subito il terzo gol e sarebbe andato tutto meglio. Ma abbiamo dovuto lottare fino alla fine, la cosa più importante è che siamo riusciti a vincere».
L’Inter rischia un altro infortunio? Zielinski informa sulle sue condizioni!
LEGGERO PROBLEMA – Piotr Zielinski ha lasciato il campo di Scozia-Polonia all’82’ e adesso ne spiega il motivo: «Ho avuto un leggero problema al tallone, quindi ho chiesto un cambio. Quando ho sentito cosa stava succedendo, ho detto all’allenatore: ‘Fra cinque minuti cambiami’. Adesso va tutto bene. Ho giocato da regista? Lo sapevo da tempo. Il vice allenatore Sebastian Mila è venuto a Milano e mi ha chiesto se fossi stato pronto nel caso ci fosse stata quest’esigenza. Ho risposto che non c’erano problemi. Abbiamo molti ragazzi creativi a centrocampo. Oggi la nostra seconda linea era leggera e tecnica, ottima cosa». L’Inter spera, ovviamente, che il problema di Zielinski sia rientrato, proprio come quello riscontrato da Davide Frattesi nel corso di Francia-Italia.
Fonte: TVP Sport