Nazionali

Zielinski figura tra i convocati della Polonia: tanti della Serie A

Piotr Zielinski, come Marko Arnautovic, è stato convocato dalla propria Nazionale per i prossimi impegni di UEFA Nations League: queste le scelte del Ct della Polonia Michael Probierz.

CONVOCATOPiotr Zielinski rappresenta uno dei calciatori più importanti della sua Nazionale, la Polonia allenata da Michael Probierz. Il centrocampista nerazzurro, che dovrebbe figurare tra i titolari della prossima sfida di Champions League tra Inter e Stella Rossa, sarà quindi arruolato per i due impegni che la sua Nazionale dovrà affrontare in UEFA Nations League. A sfidare la squadra di Robert Lewandoski saranno il Portogallo, il 12 ottobre, e la Croazia, il 15.

Non solo Zielinski: le scelte per la Polonia di Probierz

LISTA – Di seguito la lista completa della Polonia per gli impegni di UEFA Nations League: Marcin Bułka, Bartłomiej Drągowski, Bartosz Mrozek, Łukasz Skorupski; Jan Bednarek, Bartosz Bereszyński, Paweł Dawidowicz, Jakub Kiwior, Kamil Piątkowski, Tymoteusz Puchacz, Mateusz Skrzypczak, Sebastian Walukiewicz; Michael Ameyaw, Przemysław Frankowski, Jakub Kaminski, Jakub Moder, Bartosz Kapustka, Maxi Oyedele, Jakub Piotrowski, Sebastian Szymański, Kacper Urbański, Piotr Zielinski, Nicola Zalewski; Kacper Kozłowski, Robert Lewandowski, Krzysztof Piątek, Karol Świderski.

GLI ITALIANI – Oltre a Zielinski, sono vari i calciatori della Serie A che figurano nella lista diramata dal commissario tecnico della Polonia Probierz. Eccoli nel dettaglio: Skorupski, Bologna; Dawidowicz, Verona; Walukiewicz, Empoli; Urbański, Bologna; Zalewski, Roma.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.