Zielinski figura tra i convocati della Polonia: tanti della Serie A
Piotr Zielinski, come Marko Arnautovic, è stato convocato dalla propria Nazionale per i prossimi impegni di UEFA Nations League: queste le scelte del Ct della Polonia Michael Probierz.
CONVOCATO – Piotr Zielinski rappresenta uno dei calciatori più importanti della sua Nazionale, la Polonia allenata da Michael Probierz. Il centrocampista nerazzurro, che dovrebbe figurare tra i titolari della prossima sfida di Champions League tra Inter e Stella Rossa, sarà quindi arruolato per i due impegni che la sua Nazionale dovrà affrontare in UEFA Nations League. A sfidare la squadra di Robert Lewandoski saranno il Portogallo, il 12 ottobre, e la Croazia, il 15.
Non solo Zielinski: le scelte per la Polonia di Probierz
LISTA – Di seguito la lista completa della Polonia per gli impegni di UEFA Nations League: Marcin Bułka, Bartłomiej Drągowski, Bartosz Mrozek, Łukasz Skorupski; Jan Bednarek, Bartosz Bereszyński, Paweł Dawidowicz, Jakub Kiwior, Kamil Piątkowski, Tymoteusz Puchacz, Mateusz Skrzypczak, Sebastian Walukiewicz; Michael Ameyaw, Przemysław Frankowski, Jakub Kaminski, Jakub Moder, Bartosz Kapustka, Maxi Oyedele, Jakub Piotrowski, Sebastian Szymański, Kacper Urbański, Piotr Zielinski, Nicola Zalewski; Kacper Kozłowski, Robert Lewandowski, Krzysztof Piątek, Karol Świderski.
GLI ITALIANI – Oltre a Zielinski, sono vari i calciatori della Serie A che figurano nella lista diramata dal commissario tecnico della Polonia Probierz. Eccoli nel dettaglio: Skorupski, Bologna; Dawidowicz, Verona; Walukiewicz, Empoli; Urbański, Bologna; Zalewski, Roma.