Piotr Zielinski, come Marko Arnautovic, è stato convocato dalla propria Nazionale per i prossimi impegni di UEFA Nations League: queste le scelte del Ct della Polonia Michael Probierz.
CONVOCATO – Piotr Zielinski rappresenta uno dei calciatori più importanti della sua Nazionale, la Polonia allenata da Michael Probierz. Il centrocampista nerazzurro, che dovrebbe figurare tra i titolari della prossima sfida di Champions League tra Inter e Stella Rossa, sarà quindi arruolato per i due impegni che la sua Nazionale dovrà affrontare in UEFA Nations League. A sfidare la squadra di Robert Lewandoski saranno il Portogallo, il 12 ottobre, e la Croazia, il 15.
LISTA – Di seguito la lista completa della Polonia per gli impegni di UEFA Nations League: Marcin Bułka, Bartłomiej Drągowski, Bartosz Mrozek, Łukasz Skorupski; Jan Bednarek, Bartosz Bereszyński, Paweł Dawidowicz, Jakub Kiwior, Kamil Piątkowski, Tymoteusz Puchacz, Mateusz Skrzypczak, Sebastian Walukiewicz; Michael Ameyaw, Przemysław Frankowski, Jakub Kaminski, Jakub Moder, Bartosz Kapustka, Maxi Oyedele, Jakub Piotrowski, Sebastian Szymański, Kacper Urbański, Piotr Zielinski, Nicola Zalewski; Kacper Kozłowski, Robert Lewandowski, Krzysztof Piątek, Karol Świderski.
GLI ITALIANI – Oltre a Zielinski, sono vari i calciatori della Serie A che figurano nella lista diramata dal commissario tecnico della Polonia Probierz. Eccoli nel dettaglio: Skorupski, Bologna; Dawidowicz, Verona; Walukiewicz, Empoli; Urbański, Bologna; Zalewski, Roma.
L'Inter giocherà contro il Verona sabato 23 novembre alle ore 15. La squadra di Simone…
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…