Calciomercato InterPrimo Piano

Acerbi inguaia l’Inter, senza garanzie si va di mercato: il nome – TS

Francesco Acerbi salterà pure la partita tra Lazio e Inter, in programma lunedì sera all’Olimpico. Il difensore, quasi 37enne, non gioca da fine novembre. Se non dovesse dare garanzie nelle prossime settimane, l’Inter potrebbe intervenire sul mercato.

FORFAIT -Niente da fare per Acerbi, che dopo aver dato forfait a Firenze (spezzone di partita), col Parma e a Leverkusen, farà lo stesso anche contro la sua ex Lazio lunedì sera in campionato. A confermarlo anche Simone Inzaghi nel post partita di martedì sera in Champions League. Per Acerbi si tratta del secondo guai muscolare di questa prima parte di stagione. Infatti, dopo essersi fermato contro la Roma il 20 ottobre, si è ripetuto contro il Verona. L’ultima partita completata dal quasi 37enne risale al 10 novembre contro il Napoli, mentre in Champions League ha giocato solo una gara da titolare, contro il Manchester City alla prima giornata. Insomma, finora l’esperto centrale ha dato pochissime garanzie. E se non dovesse dare ancora, nelle prossime settimane l’Inter potrebbe intervenire sul mercato.

Bijol il dopo Acerbi: l’Inter potrebbe muoversi già a gennaio

IN AGGUATO – Il nome per cercare eventuale di tappare quel buco difensivo è quello di Jaka Bijol. Il centrale dell’Udinese, rispetto a Marco Di Cesare, giudicato ancora acerbo da Dario Baccin, conosce la Serie A e anche il modulo a tre. Inoltre, da gennaio l’Udinese potrà avere a disposizione Oumar Solet, il ragazzo arrivato a zero dal Salisburgo proprio per prendere il posto dello sloveno, una volta partita. Anziché lasciare in estate, scrive Tuttosport, non è da escludere un addio a gennaio. L’Inter è in agguato.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.