Acerbi, presto il ritorno in campo: una partita dell’Inter nel mirino
Francesco Acerbi prosegue nel suo recupero dopo l’operazione per risolvere il problema pubalgia e fa sorridere l’Inter. Per lui una gara già nel mirino per il ritorno in campo.
RECUPERO IN CORSO – Prosegue con ottimi progressi il recupero di Francesco Acerbi dopo il problema pubalgia, che lo ha anche costretto a saltare EURO 2024 con l’Italia. Adesso per il difensore il grande obiettivo è quello di recuperare al meglio in vista della prossima stagione, che, differentemente da quanto accaduto lo scorso anno, vorrà iniziare fin dalla prima giornata. Un anno fa, infatti, un altro problema fisico lo aveva fermato e gli aveva impedito di prendere parte alle prime tre giornate del campionato poi vinto dall’Inter, con Stefan de Vrij come titolare al suo posto.
Acerbi, recupero a gonfie vele: un test per l’Inter nel mirino
OBIETTIVO – Dopo aver guardato dalla panchina i due test ad Appiano Gentile contro Lugano e Pergolettese, Francesco Acerbi mette già una gara nel mirino per il ritorno in campo. Si tratta della sfida in programa sabato 27 luglio allo stadio Dino Manuzzi di Cesena tra Inter e Las Palmas, prima vera prova per questo precampionato dei nerazzurri dopo le “sgambate” ad Appiano Gentile. Difficilmente il difensore sarà in campo dal primo minuto, anche perché non vale la pena prendersi dei rischi che potrebbero peggiorare le cose. Ma uno scampolo di partita Simone Inzaghi potrebbe concederglielo, anche perché è tempo di iniziare a mettere qualche minuto nelle gambe.