CalciomercatoPrimo Piano

L’affare Gudmundsson può sbloccarsi: il Genoa apre a un’ipotesi! – SM

Albert Gudmundsson è il principale obiettivo dell’Inter per rinforzare il suo reparto offensivo in estate. Il Genoa potrebbe aiutare i nerazzurri grazie alla sua apertura a una formula gradita all’Inter.

LA NOTIZIAAlbert Gudmundsson diventa un’opzione più concreta per la sessione estiva di calciomercato dell’Inter. Il giocatore del Genoa, molto apprezzato dalla dirigenza nerazzurra da tempo, potrebbe arrivare ai meneghini grazie all’apertura dimostrata dal Grifone alla sua cessione secondo la formula del prestito con obbligo di riscatto. Come accaduto nel caso dell’acquisto di Davide Frattesi dal Sassuolo, nella scorsa estate, l’auspicio dell’Inter è di replicare tale operazione anche nel caso dell’attaccante islandese.

Gudmundsson può arrivare all’Inter: i nerazzurri si cautelerebbero con una clausola particolare!

CLAUSOLA PROCESSO – Come riportato da Sport Mediaset, l’Inter avrebbe l’intenzione di inserire nell’eventuale contratto da siglare con Gudmundsson, in caso di suo arrivo a Milano, una postilla definita come “clausola processo”. Il riferimento è al procedimento penale che riguarda il calciatore islandese, indagato per stupro dalla magistratura islandese. I nerazzurri, consapevoli dei possibili risvolti negativi derivanti da questa vicenda, si cautelerebbero per evitare un dispendio economico troppo oneroso nel caso in cui si verificasse l’esito non auspicato. Tale controversia non induce, in ogni caso, i nerazzurri a desistere dall’affondo per il suo acquisto. La speranza dei meneghini è quella di trovare un’intesa definitiva con il Genoa che possa consentire a Simone Inzaghi di contare sull’islandese per la prossima stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.