Calciomercato InterPrimo Piano

Agoumé, accordo tra Inter e Siviglia: formula spartita in tre parti!

Lucien Agoumé è praticamente ad un passo dal suo ritorno al Siviglia. Il club andaluso e l’Inter stanno raggiungendo l’accordo definitivo.

LA FORMULAAgoumé al Siviglia è ormai in dirittura d’arrivo. L’Inter, scrivono i colleghi di Relevo, sta raggiungendo un accordo di massima col club andaluso. Si tratta di una formula abbastanza creativa e praticamente spartita in tre parti. Il Siviglia, infatti, acquisterà il giocatore francese pagando quattro milioni di euro per il 50% del suo cartellino. Mentre nell’estate del 2025, con altri quattro milioni di euro potrà prendersi un ulteriore 40%, per un totale di 90% dell’intero cartellino del ragazzo. Il restante 10% rimarrà, difatti, all’Inter ed equivale alla percentuale su una futura rivendita.

Agoumé spinge per andare al Siviglia: l’Inter sta per chiudere

SPINGE – L’operazione sembra ormai quasi chiusa, anche perché lo stesso Agoumé spinge per ritornare al Siviglia, nonostante altre offerte allettanti da Lille, Rennes e Monaco. Nelle sue 12 presenze nella Liga, il franco-camerunese, conclude Relevo, ha dimostrato di essere un ottimo centrocampista di contenimento, con una buona prestazione difensiva e capace di gestire la palla con semplicità. Dopo Ihenacho, dunque, il Siviglia si appresta a chiudere anche per il centrocampista classe 2002. In questo precampionato, Inzaghi lo ha anche impiegato come difensore centrale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.