CalciomercatoPrimo Piano

Agoumé-Siviglia, in Spagna confermano: ‘Entro la settimana’! Le cifre

Anche dalla Spagna confermano la pista Agoumé-Siviglia rivelata da Inter-News.it. Entro la settimana, gli spagnoli puntano a chiudere con l’Inter.

AVVIATALucien Agoumé viaggia spedito verso il Siviglia. Confermata la pista di Inter-News.it, anche dalla Spagna e precisamente dal giornale Marca. Il centrocampista francese, che lo scorso anno ha giocato in prestito al Siviglia, lascerà definitivamente la Beneamata per approdare nella squadra andalusa. Il DS Orta, infatti, entro questa settimana vorrà chiudere sia il suo trasferimento che quello dell’attaccante Iheanacho, libero dopo aver terminato il proprio contratto con il Leicester. Gli andalusi puntano ad altri due colpi, dopo averne fatti già quattro: Ejuke, Peque, Lokonga e Saúl. Con la Beneamata si lavora sulle cifre.

Agoumé verso il Siviglia: presto l’accordo con l’Inter

CIFRE – La richiesta dell’Inter per Agoumé è di 8 milioni di euro, mentre il Siviglia al momento si è spinta a tre milioni di euro. La sensazione è che si possa chiudere a metà strada. Il francese è particolarmente apprezzato dal club andaluso e in particolare dall’allenatore García Pimienta, che lo ha visto giocare come avversario lo scorso anno sulla panchina del Las Palmas. L’accordo arriverà presto e l’Inter potrà incassare un buon tesoretto per affondare sul braccetto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.