Anche dalla Spagna confermano la pista Agoumé-Siviglia rivelata da Inter-News.it. Entro la settimana, gli spagnoli puntano a chiudere con l’Inter.
AVVIATA – Lucien Agoumé viaggia spedito verso il Siviglia. Confermata la pista di Inter-News.it, anche dalla Spagna e precisamente dal giornale Marca. Il centrocampista francese, che lo scorso anno ha giocato in prestito al Siviglia, lascerà definitivamente la Beneamata per approdare nella squadra andalusa. Il DS Orta, infatti, entro questa settimana vorrà chiudere sia il suo trasferimento che quello dell’attaccante Iheanacho, libero dopo aver terminato il proprio contratto con il Leicester. Gli andalusi puntano ad altri due colpi, dopo averne fatti già quattro: Ejuke, Peque, Lokonga e Saúl. Con la Beneamata si lavora sulle cifre.
CIFRE – La richiesta dell’Inter per Agoumé è di 8 milioni di euro, mentre il Siviglia al momento si è spinta a tre milioni di euro. La sensazione è che si possa chiudere a metà strada. Il francese è particolarmente apprezzato dal club andaluso e in particolare dall’allenatore García Pimienta, che lo ha visto giocare come avversario lo scorso anno sulla panchina del Las Palmas. L’accordo arriverà presto e l’Inter potrà incassare un buon tesoretto per affondare sul braccetto.
L'Inter finalmente è tornata tra noi. La vittoria per 6-0 contro la Lazio non è…
Pruzzo si ricrede dopo la clamorosa vittoria dell'Inter per 6-0 contro la Lazio, proprio lui…
Nando Orsi ha commentato la vittoria dell'Inter contro la Lazio per 6-0 all'Olimpico. Al contempo,…
Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo,…
L'Inter ha demolito la Lazio 6-0 all'Olimpico, con una prestazione straordinaria. Nerazzurri nuovamente a meno…
Calvarese ha giudicato la prestazione di Daniele Chiffi in Lazio-Inter. Prestazione tutto sommato positiva secondo…