MatchPrimo Piano

Allarme Bisseck! Poi l’Inter ravvisa anche due buone notizie – Sky

Bisseck allarma l’Inter, visto che oggi non si è allenato con il gruppo. In casa nerazzurra, però si ravvisano anche due rientri.

BUONE E BRUTTE NOTIZIE – Oggi l’Inter è ritornata ad allenarsi ad Appiano Gentile, dopo la batoata subita in finale di Supercoppa italiana. L’allenamento è già finito e Matteo Barzaghi, in collegamento dalla Pinetina per Sky Sport 24, ha dato importanti aggiornamenti sulle condizioni dei nerazzurri. In gruppo Benji Pavard e anche Thuram, che a meno di sorprese dovrebbero farcela contro il Venezia. Mentre c’è mini allarme in merito a Bisseck. Questo il punto che arriva da Appiano Gentile, a tre giorni dalla trasferta in campionato contro il Venezia in Laguna.

Le ultime dall’allenamento dell’Inter: occhio a Bisseck

ULTIME – Il punto di Barzaghi sugli acciaccati in casa Inter: «L’allenamento ha detto delle cose: Pavard rientrato in gruppo e ha lavorato con gli altri, così come Thuram. Se tutto va bene sarà a disposizione per il Venezia. A parte, invece, Calhanoglu, qui Inzaghi deciderà se portarlo in panchina o meno a Venezia, così Correa che salterà Venezia. Acerbi ha sostenuto un ottimo allenamento e potrebbe tornare col Bologna. Bisseck non ha fatto allenamenti con i compagni, non ha fatto esami. Valuteranno domani se avrà ancora qualche problemino. Ad oggi non è a disposizione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.