Primo Piano

Antonello chiaro: «Le parole di Commisso? Inter ha sempre rispettato le regole»

Alessandro Antonello ha risposto, al termine del vertice della Lega svoltosi nella giornata di oggi 9 settembre, alle parole di Rocco Commisso circa i suoi dubbi sull’iscrizione al campionato di società indebitate come Inter e Milan.

RISPOSTA CHIARAAlessandro Antonello si è espresso a TMW sul tema delle parole di Rocco Commisso contro Inter e Milan per i problemi finanziari avuti dalle due squadre negli ultimi anni. Il CEO Corporate dei nerazzurri ha indicato in maniera chiara ma garbata il suo punto di vista in merito: «L’Inter ha sempre rispettato le regole e continuerà a farlo!». Il patron della Fiorentina aveva detto questo: «Ho detto che la Fiorentina non avrebbe mai rischiato il fallimento e grazie a continui investimenti importanti e con grande attenzione alle regole economiche che esistono nel calcio e al Fair Play Finanziario, anche se qualche illustre società continua a non rispettarle, noi siamo presi a esempio non solo in Italia ma anche in Europa come società modello».

Questione stadio: Antonello ribadisce la posizione dell’Inter!

L’ATTESA – Antonello si è anche concentrato sul tema relativo al dossier stadio, con l’Inter che non ha ancora sciolto i suoi dubbi in merito alla possibilità di continuare a San Siro anche nelle prossime stagioni. Sul punto, il dirigente nerazzurro ha assunto questa posizione: «La questione stadio? Ci incontreremo col sindaco come previsto nei prossimi giorni. Possibilità effettiva che l’Inter possa rimanere a San Siro? Non ci sono ancora risposte certe».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.