Primo Piano

Antonello: «Juventus-Inter? Appeal a livello mondiale. San Siro…»

Antonello, Ceo Corporate dell’Inter, ha parlato in merito all’atteso match di domenica sera contro la Juventus. Le sue parole anche su San Siro.

STADIO E CAMPO − Le parole di Alessandro Antonello al Football Summit di Roma: «In questi 4 anni abbiamo lavorato per finanziare un progetto in maniera tale che Inter e Milan continuassero a giocare a San Siro. L’amministrazione comunale ha fatto accorgimenti sul progetto, la volontà sarebbe quella di proseguire su Milano, ma se non sarà così entrambe dobbiamo cercare soluzioni alternative. Juventus-Inter? Vale sempre perché ha una visibilità internazionale significativa. Dal punto di vista di appeal della partita in sé ritengo che sia una delle partite più viste a livello mondiale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.