Argentina in semifinale, Lautaro Martinez torna in panchina? La probabile formazione
L’Argentina di Lionel Scaloni si prepara ad affrontare il Canada in semifinale, con alcune novità importanti nella formazione rispetto l’ultima partita. Secondo quanto riportato da TyC Sports, l’attaccante dell’Inter questa volta potrebbe partire dalla panchina.
TITOLARI – Argentina e Canada si sfideranno questa notte (ore italiana) in semifinale. Il Canada dovrà fare a meno di Tajon Buchanan assente a causa una frattura alla tibia che lo ha costretto a lasciare anticipatamente la competizione. Per gli argentini, il commissario tecnico Scaloni ha deciso di modificare nuovamente l’assetto tattico della squadra, abbandonando il 4-4-2 utilizzato nell’ultima partita contro l’Ecuador, per tornare al consueto 4-3-3. Secondo quanto riportato da TyC Sports, Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, non partirà titolare in questa occasione. Al suo posto, nel tridente offensivo, ci sarà Julian Alvarez.
Argentina-Canada, la probabile formazione
LE SCELTE – La probabile formazione dell’Argentina schierata con il modulo 4-3-3 dovrebbe vedere Emiliano Martinez tra i pali; in difesa Nahuel Molina, Cristian Romero, Lisandro Martinez e Nicolas Tagliafico; a centrocampo Rodrigo De Paul, Enzo Fernandez e Giovani Lo Celso; mentre in attacco spazio a Angel Di Maria, Julian Alvarez e il capitano Lionel Messi.
Argentina (4-3-3): Martinez; Molina, Romero, Lisandro Martinez, Tagliafico; De Paul, Fernandez, Lo Celso, Paredes, Mac Allister; Di Maria, Alvarez, Messi.