Calciomercato InterPrimo Piano

Arnautovic, dalla Serbia sicuri: irrompe la Stella Rossa! Un nodo

La Stella Rossa, secondo i colleghi serbi, ha messo nel mirino Marko Arnautovic. Il centravanti dell’Inter può lasciare il club in questa sessione estiva.

NUOVO INTERESSE – Nuova pretendente per Marko Arnautovic: ossia la Stella Rossa. Secondo i media serbi e in particolare Sportssport.ba, l’attaccante austriaco dell’Inter, di origine bosniaca, è da sempre un grande sostenitore del club biancorosso. E questo potrebbe essere un ulteriore fattore da sfruttare per poter avvicinare il suo passaggio dall’Inter in Serbia. Ma ad oggi c’è comunque un ostacolo non banale: l’ingaggio. Lo stipendio da 3.7 milioni di euro è ovviamente irraggiungibile, scrivono i colleghi, per le casse del club serbo. Quanto alla formula di trasferimento, l’Inter potrebbe anche lasciar partire a zero il 35enne ex Bologna.

Arnautovic ad oggi quarto attaccante dell’Inter: la Stella Rossa ci prova

FUTURO – Se ci fosse la possibilità l’Inter lascerebbe partire Arnautovic, anche se lo stesso giocatore in queste settimane ha sempre allontanato le voci di un suo addio dalla Beneamata. Nell’ultima stagione in nerazzurro, culminata con la vittoria dello scudetto numero venti, l’austriaco ha messo a referto sette gol e tre assist tra tutte le competizioni. L’interesse della Stella Rossa è ovviamente da confermare anche in Italia e soprattutto dall’Inter. Nella giornata di domani, magari Simone Inzaghi, durante la conferenza stampa alla vigilia del debutto contro il Genoa, potrebbe dare anche qualche delucidazione in più sul futuro dell’attaccante.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.