Primo Piano

Asllani premiato nella sua Buti: il Comune celebra il nerazzurro!

Kristjan Asllani ha ricevuto un bellissimo premio a Buti, paese nella quale si è trasferito con tutta la sua famiglia dall’Albania a due anni.

PREMIATO – Il giocatore dell’Inter Asllani è stato premiato a Buti, paesino in provincia di Pisa, lo scorso venerdì. Il centrocampista che ha disputato gli Europei con la maglia della sua Albania, uscendo ai gironi, è stato accolto da un bagno di folla bellissimo. Asllani non dimentica le sue origini e soprattutto Buti, paese nella quale è arrivato all’età di due anni direttamente dall’Albania con tutta la sua famiglia. A Buti ha mosso i suoi primi passi da calciatore arrivando poi all’Empoli. Il nerazzurro ha ricevuto, come riferisce Pisa News, l’Aquila d’Oro, riconoscimento che viene assegnato dal Comune di Buti ai suoi cittadini che si sono distinti nel mondo del lavoro, della cultura, dello sport, dell’associazionismo.

Asllani premio a Buti prima di ritornare con l’Inter

RIENTRO – Asllani ritroverà l’Inter durante questa settimana che sta per arrivare. Il centrocampista albanese sarà accolto da Simone Inzaghi e dai nerazzurri il prossimo giovedì. Nell’ultimo anno, il giovane classe 2002 è cresciuto tantissimo, ricoprendo alla grande il ruolo da vice Hakan Calhanoglu. In questa stagione, il club si aspetta un ulteriore upgrade. L’albanese riabbraccerà Appiano Gentile e sarà accompagnato anche da Piotr Zielinski, che invece metterà piede per la prima volta nel centro sportivo interista.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.