Ausilio rivela: «Mercato? Un difensore lo faremo! De Vrij è importante»
Ausilio rivela sul mercato dell’Inter e sui prossimi movimenti. Il DS nerazzurro si è espresso anche sui rinnovi e su Stefan de Vrij.
MERCATO – Piero Ausilio commenta i movimenti dell’Inter: «Mercato che volevamo fare, abbiamo fatto con anticipo cose che ci interessavano come Taremi e Zielinski e abbiamo colto l’opportunità del portiere. La squadra l’ha vedo a posto così, purtroppo è arrivata questa situazione di Buchanan: ma nulla di gravissimo, tra 4 mesi il giocatore recupererà. Vedremo come operare».
VOCI – Su de Vrij, Ausilio è tranquillo: «De Vrij? Quando arrivano queste cose sono più notizie che hanno fondamento e in questo caso al momento no. De Vrij sta giocando un ottimo Europeo, per noi è importante, poi se arrivano situazioni per lui, noi rifletteremo. Ma vogliamo iniziare la stagione con lui».
INZAGHI E LAUTARO – Ausilio aggiorna sui rinnovi di capitano e allenatore: «Rinnovi? Cose da formalizzare. Tutto assolutamente a posto e definito per Lautaro Martinez. Per il mister ci stiamo lavorando, ma come l’anno scorso sarà una cosa messa a posto».
RIVELAZIONE – Ausilio annuncia il prossimo acquisto dell’Inter: «Al posto di Buchanan? I nomi li conosciamo, sarà un giocatore che andrà ad occupare il centrosinistra della difesa. Ci stiamo orientando su un difensore di piede sinistro, ma siamo molto calmi e abbiamo tempo due mesi. Buongiorno? Non ne ha parlato nessuno dell’Inter».
NON INTERESSA – Ausilio finisce con chiarezza: «Lukaku al Milan? Del mercato del Milan non ci interessa niente, non guardiamo in casa d’altri. La Juventus? Giusto che un allenatore nuovo e con le possibilità che hanno sul mercato pensano di fare il meglio. Carboni? Il mercato dell’Inter è a posto».