Primo Piano

Barella tra i grandi d’Europa: Inter, pure Ancelotti e Guardiola te lo invidiano − CdS

Nicolò Barella contro l’Atletico Madrid ha giocato per tre. Prestazione pazzesca del centrocampista sardo, oro dell’Inter e dell’Italia in Europa.

INCANTONicolò Barella martedì sera ha dimostrato, come se ce ne fosse ancora bisogno, il suo straordinario valore. Il centrocampista sardo, nonostante la serata no sia di Mkhitaryan che di Calhanoglu, ha giocato per tre in Inter-Atletico Madrid. Partita di valore assoluto, da top d’Europa. Ad un certo punto, il ‘Cholo’ Simeone, assistendo alla brillantezza del sardo, ha provato a ‘richiamarlo in panchina’ dopo che Barella si era toccato il ginocchio per un piccolo fastidio. Brilla e incanta l’Europa Bare, che rispetto all’anno scorso sta però segnando di meno. Un anno fa di questi tempi, era già a sei gol (oggi due), chiudendo poi la stagione con un bottino da nove reti. L’Inter, che presto lo rinnoverà, è invidiata da mezzo mondo. Sì perché oggi Barella giocherebbe a pieno regola e senza troppe esitazioni sia nel Manchester City di Guardiola con Rodri e De Bruyne, che nel Real Madrid di Ancelotti con Bellingham, Tchouameni e Camavinga. Ma per fortuna è dell’Inter. I nerazzurri e l’Italia se lo godono, il miglior centrocampista italiano non si tocca.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.