Primo Piano

Barella: «All’Inter tutti importanti! Di San Siro, ricorderò un boato»

Barella ha voluto sottolineare la forza del gruppo dell’Inter. Al contempo ha risposto anche ai momenti più belli vissuti in nerazzurro, ricordando pure un boato di San Siro. Il centrocampista ha parlato ai canali di Betsson Sport.

GRUPPONicolò Barella sulla forza del collettivo nerazzurro: «Siamo tutti importanti, magari quelli che sono in squadra da più anni possono trasmettere cosa significa giocare per l’Inter. Ma anche chi è arrivato da poco ha subito capito la mentalità di questa squadra, molto facile incastrare tutto, quindi siamo contenti di questo».

MOMENTO – Poi Barella si esprime sull’emozione più grande da quando veste l’Inter: «Facile dirlo, ho tanti bei ricordi, ma la vittoria dello scudetto nel derby rimarrà scritto nella storia dell’Inter e dei nostri cuori».

GIGI RIVA – Sempre Barella sul rapporto col mito Riva: «È un rapporto che mi porto volentieri dentro, mi ha sempre consigliato di essere una grande persona in primis fuori dal campo, mi porto tutti i suoi insegnamenti».

VIVERE IL CALCIOCome già anche rivelato su DAZN, Barella vive il calcio in modo diverso oggi: «Ora vivo il calcio in modo diverso, andare in campo, divertirsi, dare sempre tutto nei 90’ e negli allenamenti, ma quando si stacca bisogna pensare anche alla propria vita privata, alla famiglia e agli amici».

TIFOSI – Infine, Barella ricorda un boato in particolare di San Siro: «L’emozione più grande è la semifinale di Champions League con il Milan, il boato dopo vittoria e passaggio in finale fantastico, mai lo dimenticherò».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.