Primo Piano

Barella più Inzaghi, domani giornatina per l’Inter! Un annuncio − Sky

L’Inter lavora a chiudere i rinnovi di contratto di Nicolò Barella e Simone Inzaghi. Domani giornata abbastanza importante in Viale della Liberazione.

CHE GIORNATINA! Domani giornatina niente male per l’Inter, che riceverà in Viale della Liberazione Tullio Tinti, agente di Simone Inzaghi. Allo stesso tempo, dovrebbe arrivare anche domani l’annuncio ufficiale per quanto riguarda il rinnovo di contratto di Nicolò Barella. Insomma: fronte caldissimo sotto la sede nerazzurra. L’Inter si prepara, come riferisce Matteo Barzaghi di Sky Sport, a blindare due pezzi da novanta della sua squadra. Per il tecnico, ovviamente, bisognerà limare ancora qualche piccolo dettaglio. La presenza di Tinti, a tal proposito, sarà propedeutica per chiudere.

Barella e Inzaghi: uno e due! Poi l’Inter calerà il tris

BLINDATURA PRESENTE E FUTURA – Barella sarà il primo, Inzaghi conseguentemente il secondo. Mentre il terzo porta il nome di Lautaro Martinez. L’attaccante, impegnato negli USA per la Copa America, firmerà il rinnovo di contratto a nove milioni di euro una volta terminata la kermesse continentale. Quanto a Barella, firmerà fino al 2029 con ingaggio pari a 6.5 milioni di euro a stagione. Lo stesso per Simone Inzaghi, che, invece, dovrebbe allungare il contratto fino al 2027. Inoltre, lo stesso tecnico piacentino poi vedrà la dirigenza per fare il punto sul mercato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.