NazionaliPrimo Piano

Barella ancora a parte: Inter e Italia in collegamento! Sensazioni − Sky

Barella oggi nuovamente a parte insieme a Meret. Il centrocampista dell’Inter seguito costantemente dallo staff medico nerazzurro e da quello dell’Italia.

COSTANTAMENTE SOTTO CONTROLLOMarco Nosotti, in collegamento da Coverciano per Sky Sport, ha dato aggiornamenti sul centrocampista dell’Inter: Barella: «Barella anche oggi ha fatto differenziato e ha lavorato a parte come Alex Meret. Il centrocampista rimane in costante osservazione con risonanze di controllo da qui a quando potrà essere a disposizione. Non è comunque a rischio, tant’è che è stato regolarmente convocato dal CT Luciano Spalletti. Si tratta di un problema al retto femorale destro, ed è sotto controllo sia dall’Inter che dalla Nazionale con i due staff medici in perpetuo collegamento. Nulla di preoccupante sul prosieguo del torneo. Al suo posto? Jorginho, Cristante e Fagioli provati».

Barella tiene in allarme l’Italia: le ultime in vista dell’esordio a Euro 2024

LE PRIME SENSAZIONI – Barella salterà la partita contro la Bosnia, seconda e ultima amichevole prima di volare in Germania per Euro 2024. Barella si riposerà in questi giorni e potrebbe anche non giocare contro l’Albania all’esordio per poi scendere in campo tirato a lucido nella partitissima contro la Spagna, valida per la seconda giornata. Ovviamente, recuperare il centrocampista dell’Inter sarà di fondamentale importanza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.