NazionaliPrimo Piano

Barella raddoppia: Inter protagonista indiscussa di Italia-Albania!

L’Inter è la regina dell’esordio azzurro agli Europei. Dopo il gol di Alessandro Bastoni ci mette la firma anche Nicolò Barella. Luciano Spalletti sorride pensando alla sua scelta.

RADDOPPIO – Nicolò Barella avrebbe rischiato di non giocare in Italia-Albania. Fortunatamente, però, l’infortunio è rientrato appena in tempo per l’esordio azzurro agli Europei. Fortunatamente, perché il raddoppio della Nazionale Italiana prende vita proprio dal piede del centrocampista dell’Inter. L’intuizione è tutta nerazzurra, con l’assist della rete di Barella che nasce da un’intuizione di Federico Dimarco. Quest’ultimo, dunque, cancella il brutto inizio in Italia-Albania, che aveva permesso agli avversari di andare in vantaggio già al primo minuto. Dopo il gol di Alessandro Bastoni all’11’ in Italia-Albania ci mette la firma anche Nicolò Barella al 16′. Luciano Spalletti può sorridere di fronte al suo blocco Inter, quasi completamente schierato nella formazione di partenza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.