Primo Piano

Barella, sei il primo! L’Inter lo annuncerà prima dell’Europeo − CdS

Nicolò Barella sarà il primo dei tre rinnovi dell’Inter ad essere annunciato. Il club lo farà addirittura questa settimana, prima del debutto all’Europeo.

ANNUNCIO – Sempre più simbolo di questa Inter! Nicolò Barella, prima del debutto all’Europeo contro l’Albania, annuncerà il suo rinnovo con la maglia della Beneamata. Dunque, a giorni ci sarà la definitiva fumata bianca con tanto di comunicato ufficiale sul sito del club. In realtà, l’annuncio doveva esserci già la settimana scorsa, ma qualche impedimento (gioioso) ha fatto slittare il tutto: ossia la nascita del quartogenito Romeo. Ora è tutto pronto: sarà proprio Barella il primo a rinnovare, davanti a Simone Inzaghi e al capitano Lautaro Martinez. Tutti i dettagli del rinnovo.

Rinnovo Barella: cifre e tempistiche con l’Inter

DETTAGLI – Barella e l’Inter hanno subito trovando un accordo, ecco perché non se n’è parlato più di tanto. La dirigenza ha lavorato praticamente sottotraccia col suo agente Alessandro Beltrami. Ingaggio da 6,5 milioni di euro bonus compresi. Barella rinnoverà fino al 2029: prolungamento simbolo. Al termine di quella data, il centrocampista sardo compirà esattamente 10 anni di vita all’Inter. Tantissimi, come una bandiera! Il vicecapitano, adesso, si prepara ad Europeo in cui vorrà essere assoluta protagonista.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.