NazionaliPrimo Piano

Barella non al meglio! Spalletti rinuncia finalmente a qualcuno dell’Inter? Le ultime

Con la qualificazione ai quarti di finale di Nations League già in tasca, l’Italia di Luciano Spalletti si prepara al match contro la Francia con l’obiettivo di blindare il primo posto nel girone. In vista della sfida di domenica, però, qualcosa nella formazione iniziale potrebbe cambiare. Nicolò Barella non è al meglio e potrebbe riposare, come lui anche qualcun altro dell’Inter.

DA MONITORARE – L’Italia prepara la prossima sfida di Nations League contro la Francia con l’obiettivo di blindare il primo posto del girone. Per raggiungere questo traguardo, gli Azzurri devono evitare una sconfitta con più di un gol di scarto, ma Luciano Spalletti non vuole correre rischi. Nonostante qualche cambio in formazione, la presenza di alcuni titolari è fondamentale per mantenere equilibrio e competitività. Tra i giocatori più attesi, c’è Nicolò Barella, uno dei pilastri dell’Inter e della Nazionale. Tuttavia, il centrocampista è in dubbio per un problema fisico: una contusione ai flessori della coscia destra riportata contro il Belgio. Barella sarà valutato nelle prossime ore ad Appiano Gentile, e il suo impiego sarà deciso all’ultimo momento. Questa sfida rappresenta un banco di prova importante per verificare ancora una volta la crescita di tutta la Nazionale.

Barella e non solo! Spalletti monitora altri dell’Inter

ALTRI NERAZZURRI – Federico Dimarco, altro irrinunciabile per l’Inter e per l’Italia di Luciano Spalletti, ha accusato un leggero affaticamento dopo la partita contro il Belgio. Sebbene non si tratti di nulla di grave, lo staff tecnico potrebbe optare per un turno di riposo. Al suo posto potrebbe scendere in campo Destiny Udogie, offrendo una valida alternativa a sinistra. La presenza di numerosi giocatori nerazzurri tra gli Azzurri conferma il ruolo cruciale dell’Inter nel fornire talenti alla Nazionale. Da Barella a Dimarco, passando per Alessandro Bastoni, il contributo nerazzurro sarà determinante non solo contro la Francia, ma anche per le ambizioni dell’Italia nella competizione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.