Nicolò Barella ha superato Francesco Totti in termini di gol con la maglia dell’Italia. Il calciatore ha raggiunto quota 10 con l’Albania, è stato uno spettacolo assoluto. La sua prestazione analizzata dal Corriere dello Sport.
MIGLIORI – Nicolò Barella è a tutti gli effetti tra i migliori centrocampisti degli Europei. Jude Bellingham, Rodri, Hakan Calhanoglu, poi c’è anche lui tra le stelle della competizione. Il giocatore dell’Italia ha segnato al suo esordio, ma soprattutto ha convinto tutti ed è stato il migliore nonostante un infortunio smaltito nelle ore subito precedenti. Barella ha fatto girare la Nazionale, Luciano Spalletti si gode lo spettacolo di buon gusto.
GOL – Barella con il gol contro l’Albania ha raggiunto quota 10 gol in Nazionale, superando i 9 di Francesco Totti in carriera. Un traguardo molto importante, che dimostra quanto sia importante il giocatore dell’Inter per Spalletti. 117 tocchi di palla, un tiro ed un gol, 105 passaggi riusciti su 108, 100% di precisione sui passaggi lunghi che sono stati 6. Barella non solo ha fatto giocare bene l’Italia, ma ha anche aiutato Jorginho a trovare le geometrie che gli erano mancate durante le amichevoli delle settimane scorse. Il numero 18 è indispensabile, non si può giocare senza di lui e adesso lo sanno tutti!
fonte: Corriere dello Sport – Edmondo Pinna
Paolo Scaroni, Presidente del Milan, si è espresso sulla situazione attuale del club rossonero, rimarcando…
Comunicato il calendario dell’Inter Women, con date e orari fino alla diciassettesima giornata del campionato.…
L’Inter sarà attesa da un periodo natalizio ricco di sfide: Simone Inzaghi ricorrerà al consueto…
Antonio Conte ha fatto un bilancio della prima parte di stagione del suo Napoli, dicendosi…
L'Inter di Simone Inzaghi, dopo il K.O. in Champions League, ritrova due importanti vittorie. La…
L'ex portiere Emiliano Viviano ha elogiato Simone Inzaghi, indicando di vederlo bene in una grande…