Primo Piano

Bastoni, ci siamo! Recupero in extremis per Svizzera-Italia – Sky

Alessandro Bastoni non mancherà all’appello per la partita tra Svizzera e Italia. Il calciatore non aveva dato particolari rassicurazioni questa mattina, da Sky Sport arriva la notizia.

RECUPERO – Le geometrie di Alessandro Bastoni e la sua qualità palla al piede sono qualcosa che Luciano Spalletti vuole sfruttare al massimo in Svizzera-Italia. Il ct ha cambiato tantissimo durante il corso di questi Europei, non ha mai tenuto la stessa formazione nelle tre partite giocate. Tra i pochi che ci sono sempre stati in campo c’è proprio Bastoni, che non mancherà neanche oggi. Ieri in conferenza stampa Spalletti ha avvertito i giornalisti della febbre del calciatore dell’Inter, che in quel momento non era sicuro di poter disputare la gara odierna delle 18. Neanche questa mattina alla rifinitura aveva dato rassicurazioni circa le sue condizioni fisiche. Aveva placche alla gola e non era al meglio. In realtà alla fine, come è stato detto da Gianluca Di Marzio in collegamento da Berlino, Bastoni sarà titolare. Ha recuperato in extremis per gli ottavi di finale e una delle partite chiave dell’esperienza tedesca dell’Italia. Non ci sarà perciò Alessandro Buongiorno, che rimarrà in panchina. La coppia di difesa sarà Gianluca Mancini-Bastoni, considerata anche l’assenza per squalifica di Riccardo Calafiori.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.