NazionaliPrimo Piano

Bastoni e Dimarco, primo passaggio chiave per Svizzera-Italia

Bastoni e Dimarco sono i due giocatori sotto l’occhio dei riflettori come condizioni per Svizzera-Italia, visto che il primo ha avuto qualche linea di febbre e il secondo non è al meglio. C’è però una prima novità che arriva dalla partenza degli Azzurri dal ritiro di Iserlohn.

PRESENZA DA CONFERMARE – Domani Svizzera-Italia apre gli ottavi di finale degli Europei, alle ore 18 all’Olympiastadion di Berlino. Luciano Spalletti deve sostituire sicuramente Riccardo Calafiori, ammonito sotto diffida lunedì contro la Croazia e quindi squalificato. Il ballottaggio è fra Alessandro Buongiorno e Gianluca Mancini, ma c’è una possibilità che giochino entrambi. Questo a seguito delle condizioni di Alessandro Bastoni, che nelle ultime ore ha manifestato un leggero attacco febbrile. È dunque da valutare, alla pari di Federico Dimarco già non al 100% dopo la gara con la Spagna. Entrambi i giocatori dell’Inter hanno finora sempre giocato titolari nel girone dell’Italia.

Svizzera-Italia, primi aggiornamenti su Bastoni e Dimarco

LE NOVITÀ – Da pochi istanti il pullman dell’Italia ha lasciato Iserlohn, direzione Dortmund. Da lì il trasferimento diretto a Berlino, dove nel tardo pomeriggio gli Azzurri faranno tappa all’Olympiastadion e Spalletti terrà la conferenza stampa assieme a un giocatore (ancora da indicare). In gruppo presenti sia Bastoni, che ha quindi superato la febbre visto che è nel pullman assieme ai compagni, sia Dimarco. Primo messaggio sicuramente rassicurante, poi saranno le prossime ore a dare ulteriori certezze in merito. Ma c’è una possibilità che per Svizzera-Italia possano alla fine essere regolarmente in campo dal 1′.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.