Primo Piano

Bastoni: «Inter, dico un momento. Sergio Ramos riferimento, l’ho sentito!»

Bastoni si è raccontato durante la puntata Footsteps sul canale Recast dell’Inter. Il difensore ha parlato del suo momento più bello in nerazzurro nonché della simpatia per Sergio Ramos

GAVETTABastoni racconta il suo percorso prima di arrivare all’Inter: «Ho fatto 12 anni nel settore giovanile dell’Atalanta e tutt’ora ho un legame forte con Bergamo. A Parma ho sperimentato cosa significa giocare in Serie A, mi è servita molto come gavetta e mi ha permesso di arrivare all’Inter e giocarmi le mie carte».

MOMENTO PIÙ BELLO − Così Bastoni sul ricordo più bello in nerazzurro: «Il primo è l’assist a Barella contro la Juventus. Faccio questo lancio di 50 metri e poi lui fa gol. Oltre all’assist è stato importante battere la Juventus, che vinceva da tanti anni ed è stato fondamentale per poter trionfare alla fine per lo scudetto».

FAMIGLIA E RIFERIMENTI − Infine Bastoni ha chiuso in questo modo: «Cosa voluta, anche mio papà giocava a calcio. Mi ha sempre stimolato anche nei momenti più duri, era un obiettivo di famiglia e sono felice anche per loro. Leggenda Inter come compagno? Milito mi sarebbe piaciuto. Determinante per me è stato il non mollare. Ho avuto un’infanzia diversa dai miei compagni: uscivo alle 7 mattino e rientravo alle 9 di sera. Perseveranza e impegno sono stati importanti per l’Alessandro di oggi.  Calciatore di riferimento? Ho sempre ammirato Sergio Ramos, per le sue qualità tecniche e umane. L’ho sentito ultimamente anche su Instagram».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.