Alessandro Bastoni riporta il sereno in casa azzurra. Suo il gol del pareggio in Italia-Albania, dopo lo svantaggio subito per un errore di Federico Dimarco.
GUAIO – Italia-Albania inizia nel peggiore dei modi per la squadra di Luciano Spalletti e anche per l’Inter. Una rimessa laterale completamente azzardata e sbagliata di Federico Dimarco, fra i titolari nerazzurri nella prima sfida degli Europei, favorisce il gol del vantaggio degli avversari già al primo minuto di gioco. Fortunatamente, però, all’11’ ci ha pensato Alessandro Bastoni a riparare al guaio e a riportare gli azzurri subito in gara.
GOL – Il gol del difensore nerazzurro in Italia-Albania riporta il punteggio su risultato neutro e fa tornare il sereno in casa azzurra. La prima marcatura azzurra agli Europei nasce da un calcio d’angolo battuto corto da Pellegrini, che scambia proprio con Dimarco e poi crossa in area. Lì, in agguato, c’è Bastoni che salta e incorna di testa il pallone che sfonda la rete. Si torna sull’1-1 poco più di dieci minuti dall’inizio della gara in Italia-Albania.
L'Inter si prepara a salutare sul campo il 2024 e ad accogliere la prima sessione…
Giulio Peroni analizza le scelte di Simone Inzaghi alla vigilia di Cagliari-Inter, deducendo le intenzioni…
Simone Inzaghi saluta il 2024 decidendo di far indossare alla sua squadra il vestito migliore.…
Dennis Man, attaccante del Parma, vince il titolo di "Calciatore dell'anno" in Romania. Nella lunga…
Agenda fittissima quella dell'Inter nei prossimi giorni. Ma Simone Inzaghi non si fa distogliere dalla…
Carlo Nesti prepara la squadra di Simone Inzaghi alla trasferta di Cagliari. Il giornalista spiega…