Primo Piano

Bastoni salta la Juventus e non solo: ecco i tempi di recupero dopo l’infortunio

Alessandro Bastoni dopo l’infortunio rimediato con il Porto, dagli esami strumentali effettuati in mattinata (vedi QUI) si evince che sarà costretto a saltare la sfida contro la Juventus e non solo. Ecco i possibili tempi di recupero.

INFORTUNIOAlessandro Bastoni dopo la sfida di ritorno con il Porto ha rimediato una distrazione ai flessori della coscia sinistra. Questo quanto comunicato dall’Inter questa mattina a seguito degli esami strumentali. Il difensore nerazzurro dunque salterà non solo lo scontro diretto di domenica sera contro la Juventus, ma anche gli impegni con l’Italia in programma giovedì 24 marzo contro l’Inghilterra e domenica 26 contro il Malta. Dopo la sosta ci sarà la Fiorentina in campionato e proprio in quel caso il difensore proverà ad essere a disposizione della squadra anche perché tre giorni dopo l’Inter sfiderà ancora una volta i bianconeri in Coppa Italia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.