Alessandro Bastoni dopo l’infortunio rimediato con il Porto, dagli esami strumentali effettuati in mattinata (vedi QUI) si evince che sarà costretto a saltare la sfida contro la Juventus e non solo. Ecco i possibili tempi di recupero.
INFORTUNIO – Alessandro Bastoni dopo la sfida di ritorno con il Porto ha rimediato una distrazione ai flessori della coscia sinistra. Questo quanto comunicato dall’Inter questa mattina a seguito degli esami strumentali. Il difensore nerazzurro dunque salterà non solo lo scontro diretto di domenica sera contro la Juventus, ma anche gli impegni con l’Italia in programma giovedì 24 marzo contro l’Inghilterra e domenica 26 contro il Malta. Dopo la sosta ci sarà la Fiorentina in campionato e proprio in quel caso il difensore proverà ad essere a disposizione della squadra anche perché tre giorni dopo l’Inter sfiderà ancora una volta i bianconeri in Coppa Italia.
L'Inter Primavera ha battuto l'Hellas Verona per 4-1 dopo una prova clamorosa di forza. La…
Biasin parla dell'atteggiamento dell'Inter tra Serie A e Champions League. Il giornalista ne individua una…
Borghi critico nei confronti di Mehdi Taremi, attaccante iraniano dell'Inter arrivato in estate a parametro…
Caressa descrive il gol di Lautaro Martinez in Sparta Praga-Inter. Il giornalista ieri ha commentato…
Radu piace tanto alla società saudita dell'Al Shabab, tanto che i dirigenti sauditi lo preferiscono…
Occhio al futuro di Emil Audero, portiere campione d'Italia dell'Inter della seconda stella. L'italo-indonesiano, andato…