Verso Belgio-Italia, sfida di Nations League che si giocherà domani a Bruxelles. Allenamento appena concluso, con una novità su Nicolò Barella. La probabile formazione di Belgio-Italia.
ULTIME – Si è appena concluso l’allenamento dell’Italia a Coverciano, nel primo pomeriggio partenza in direzione Bruxelles, perché domani la Nazionale sfiderà il Belgio in Nations League. C’è una novità interessante su Barella. Il vicecapitano dell’Inter non agirà da mezzala come fa all’Inter, bensì da trequartista dietro a Mateo Retegui. Il campione è stato infatti provato in quella posizione da Luciano Spalletti, che dopo due assenze consecutive potrà finalmente giovare della qualità e della leadership del centrocampista nerazzurro. Presenti anche gli altri giocatori dell’Inter. Di seguito le ultime sulla probabile formazione di Belgio-Italia.
PROBABILE – La novità dovrebbe essere dunque Barella trequartista. Come riferisce Beppe Di Stefano, in collegamento da Coverciano per Sky Sport 24, il giocatore dell’Inter sarà dietro a Retegui. Nella probabile formazione dell’Italia compaiono anche gli altri giocatori dell’Inter convocati: da Alessandro Bastoni a Davide Frattesi, passando per Federico Dimarco. In mezzo al campo, ci sarà anche la novità Nicolò Rovella, che prenderà il posto dell’assente Samuele Ricci. La probabile formazione secondo Sky Sport:
(3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Rovella, Tonali, Dimarco; Barella; Retegui.
Adani elogia il vice-capitano dell'Inter Nicolò Barella. L'opinionista ha parlato al termine della partita tra…
Rovella elogia i propri compagni di reparto al termine di Belgio-Italia, match finito 0-1. Il…
Spalletti promuove il nuovo ruolo di Nicolò Barella come trequartista. Il tecnico della Nazionale ha…
Tra poco Paraguay-Argentina, match valido per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Lautaro Martinez figura nelle…
De Grandis ha parlato della partita di Alessandro Bastoni, che come all'Inter ha giocato da…
Finisce 0-0 Francia-Israele, match di Nations League. Thuram gioca poco nella ripresa e i transalpini…