Bellanova: «Essere all’Inter è un sogno che si avvera! Ruolo? Vi spiego»
Bellanova, dopo l’annuncio ufficiale con l’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv. L’esterno, ex Cagliari, è apparso molto emozionato per il suo approdo in nerazzurro. Qualche considerazione anche sul ruolo in campo
EMOZIONI − Bellanova racconta la sua gioia di essere all’Inter: «Descriverle è difficile perché sto realizzando un sogno che avevo fin da quando ero piccolo, ossia giocare per la mia squadra del cuore. È un sogno che si avvera: spero di ripagare la fiducia che il Club ha riposto in me. Per me è sempre stato un sogno. Lo è stato anche giocarci da avversario dell’Inter, come nell’anno passato. È stato emozionante, da brividi: non vedo l’ora di entrarci con la maglia nerazzurra».
ESPERIENZE − Secondo Bellanova, le varie squadre in cui ha giocato lo hanno aiutato molto nel suo percorso: «Mi hanno aiutato tantissimo, a partire soprattutto da quelle negative. Mi hanno fatto imparare tante cose: adesso però sono in una realtà più grande e tutto sarà più difficile, ma sono impaziente di iniziare».
RUOLO − Bellanova parla un po’ delle sue caratteristiche: «Sicuramente sono un esterno più offensivo che difensivo. Mi piace avere la palla tra i piedi e puntare l’uomo, ma so che posso migliorare ancora tanto. Però c’è tempo, sono giovane e ho tanta voglia di migliorare. Ho tantissima voglia di lavorare con Inzaghi, anche perché il mister ha valorizzato diversi giocatori nel mio ruolo. Non vedo l’ora di scendere in campo con questa maglia, con i miei nuovi compagni e insieme al mister».
MESSAGGIO − Infine, Bellanova ha voluto salutare i tifosi nerazzurri: «Prima di tutto voglio salutarli: sono sicuro che ci daranno tanto affetto e tanta carica, come hanno sempre fatto. Non vedo l’ora di scendere in campo».
Fonte: Inter.it