Thomas Berenbruch Lazio-Inter Primavera (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images/via OneFootball)
Le difficoltà a centrocampo per Simone Inzaghi portano a pensare alla possibile convocazione di Thomas Berenbruch in Roma-Inter. Dalla sua Primavera arriva un indizio che aiuta a capire meglio la situazione.
COPERTA CORTA – Domani sera la squadra di Simone Inzaghi verrà accolta da quella di Ivan Juric all’Olimpico. Al rientro dalla sosta, infatti, le due iniziano subito col botto e anche con qualche assenza di troppo. Mentre l’allenatore croato negli ultimi giorni ha recuperato qualche importante pedina, il mister piacentino l’ha persa. Inzaghi è costretto quasi a fare la conta a centrocampo, tra l’infortunio muscolare di Piotr Zielinski e la botta alla caviglia accusata ieri da Kristjan Asllani. Non vi sono ancora notizie ufficiali su quest’ultimo ma tutto porta a pensare che al suo posto, in occasione di Roma-Inter, Inzaghi sceglierà di portare Thomas Berenbruch.
L’INDIZIO – Berenbruch è uno degli uomini più fidati di Andrea Zanchetta. L’allenatore dell’Inter Primavera, infatti, raramente fa a meno del centrocampista nel suo undici ideale. Quest’oggi, in occasione della trasferta a Lecce dei giovani nerazzurri, il nome classe 2005 non compariva nella formazione ufficiale e, addirittura, neanche nei disponibili in panchina. L’assenza di Berenbruch per Lecce-Inter Primavera non passa inosservata e conferma la teoria secondo cui Inzaghi chiamerà lui al posto di Asllani in Roma-Inter. A centrocampo la coperta è molto corta e se l’albanese non recupera in tempo non c’è altra soluzione che ricorrere al settore giovanile e ai suoi promettenti ragazzi. Per Berenbruch, dunque, domani dovrebbe arrivare la prima convocazione ufficiale tra i professionisti, con i quali ha svolto nel corso dell’estate tutto il ritiro.
Davide Frattesi entra nelle pediatrie degli ospedali di Milano per portare buonumore e regali ai…
Hakan Calhanoglu apre la goleada di Lazio-Inter (0-6) trasformando il rigore del vantaggio. Migliorando la…
Giornata memorabile ad Appiano Gentile: mentre l'Inter festeggia l'ampissima vittoria sulla Lazio, Yann Sommer celebra…
Lo 0-6 dell'Inter messo a segno in casa della Lazio difficilmente verrà dimenticato. All'indomani del…
L'Inter Primavera giocherà contro l'Udinese nella sedicesima giornata di campionato. I nerazzurri possono prendersi il…
L'Inter ha battuto la Lazio per 6-0 e non lavora solo in campo, anche fuori.…