Primo Piano

Betsson sponsor dell’Inter: sarà incasso top per il calcio italiano!

Betsson è il nuovo sponsor dell’Inter. Dopo qualche indizio social, oggi il club ha ufficializzato la nuova partnership. L’incasso è importante.

CIFRE IMPORTANTI – L’Inter ha chiuso il suo nuovo accordo di sponsorizzazione con Betsson, l’agenzia globale di scommesse online. Stamani è arrivata l’ufficialità definitiva, con Betsson che diventa il main sponsor del club campione d’Italia. Ovviamente importanti sono soprattutto le cifre in ballo, che la società incasserà negli anni tramite questo accordo. L’esperto Marco Bellinazzo, giornalista di economia e finanza legata allo sport, ha appena rivelato le cifre: «L’Inter grazie all’acccordo con Betsson Sport incassera’ 150 milioni per i prossimi 5 anni. Una cifra molto alta per il calcio italiano per un main sponsor che non sia parte correlata. Ancora lontana pero’ dai top club europei. Anche questo genere di gap va colmato».

Betsson e l’Inter insieme: una partnership remunerativa

NUOVO SPONSOR – L’Inter, dunque, dopo un anno abbandona Paramount+, che ha rappresentato il club nerazzurro sin dalla finalissima di Champions League dell’anno scorso e per tutta l’ultima stagione. Paramount+ aveva preso il posto di Digitalbits, con cui l’Inter aveva rotto l’accordo dopo le continue inadempienze dello sponsor. Peraltro, ci sarà anche un processo nei prossimi mesi. Accordo di cinque anni con Betsson, che diventa dunque lo sponsor principale dell’Inter e comparirà nella nuova maglia dei campioni d’Italia. A proposito di ciò nei giorni scorsi erano emerse delle importanti indiscrezioni su design e particolarità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.