Betsson è il nuovo sponsor dell’Inter. Dopo qualche indizio social, oggi il club ha ufficializzato la nuova partnership. L’incasso è importante.
CIFRE IMPORTANTI – L’Inter ha chiuso il suo nuovo accordo di sponsorizzazione con Betsson, l’agenzia globale di scommesse online. Stamani è arrivata l’ufficialità definitiva, con Betsson che diventa il main sponsor del club campione d’Italia. Ovviamente importanti sono soprattutto le cifre in ballo, che la società incasserà negli anni tramite questo accordo. L’esperto Marco Bellinazzo, giornalista di economia e finanza legata allo sport, ha appena rivelato le cifre: «L’Inter grazie all’acccordo con Betsson Sport incassera’ 150 milioni per i prossimi 5 anni. Una cifra molto alta per il calcio italiano per un main sponsor che non sia parte correlata. Ancora lontana pero’ dai top club europei. Anche questo genere di gap va colmato».
NUOVO SPONSOR – L’Inter, dunque, dopo un anno abbandona Paramount+, che ha rappresentato il club nerazzurro sin dalla finalissima di Champions League dell’anno scorso e per tutta l’ultima stagione. Paramount+ aveva preso il posto di Digitalbits, con cui l’Inter aveva rotto l’accordo dopo le continue inadempienze dello sponsor. Peraltro, ci sarà anche un processo nei prossimi mesi. Accordo di cinque anni con Betsson, che diventa dunque lo sponsor principale dell’Inter e comparirà nella nuova maglia dei campioni d’Italia. A proposito di ciò nei giorni scorsi erano emerse delle importanti indiscrezioni su design e particolarità.
L'Inter stasera scende in campo in Coppa Italia, esordendo nella competizione che ha vinto due…
Il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia è quasi finito: manca solo Inter-Udinese.…
Inter-Udinese completa stasera alle 21 il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Un…
l'Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non…
Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a…
Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l'esperienza con l'Inter e l'addio che…