CalciomercatoPrimo Piano

Bijol, Inter d’anticipo: c’è il piano per il 2025! Ma un rischio − CdS

Bijol continua a rimanere nei piani dell’Inter, ma non per questa stagione. Il centrale sloveno è un obiettivo per quella 2025. Strategia chiara.

OBIETTIVOJaka Bijol rimane un obiettivo dell’Inter. Il centrale dell’Udinese, che ha raggiunto sorprendentemente gli ottavi di finale con la sua Slovenia ad Euro 2024, è l’osserva speciale per rafforzare e ringiovanire la difesa futura dell’Inter. Difficilmente il club nerazzurro sarà affonderà il colpo in questa sessione estiva di calciomercato. Per farlo, infatti, servirebbe un’uscita per fargli posto anche in merito alla lista Uefa. Quindi, tutto fa pensare alla prossima stagione. D’altronde sia Francesco Acerbi che Stefan de Vrij, a parte qualche piccolo malanno fisico, danno ancora ampie garanzie, ma a giugno 2025 ai due scadrà anche il contratto e quindi sarà obbligato quantomeno a fare almeno un colpo.

Il piano dell’Inter per Bijol: lavorare d’anticipo

ANTICIPO – La strategia dell’Inter è quella di lavorare ai fianchi dell’Udinese, cercando di anticipare il colpo Bijol prima della prossima sessione estiva di mercato. In che senso? Trovare magari già un accordo a gennaio 2025, in maniera tale da anticipare eventuali attacchi di altre squadre e portarlo a Milano a partire da giugno del prossimo anno. Il rischio ovviamente è dietro l’angolo. Bijol è un difensore giovane e interessante e su di lui, come aveva anche anticipato la redazione di Inter-News.it, ci sono anche diverse sirene inglesi. Il ragazzo, il prossimo febbraio compirà solo 26 anni, dunque sta per entrare nel pieno della sua maturità professionale.

Fonte: Corriere dello Sport –  Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.