Tegola per l’Inter che perde Yann Bisseck per le prossime partite. Il club nerazzurro, tramite il suo staff medico, ha anche stimato i tempi di recupero.
ULTIME – Niente da fare per Bisseck: si è fatto male anche lui. Infortunio confermato per il giovane difensore tedesco, che stamani si è sottoposto ad esami strumentali (clicca QUI per leggere il comunicato). Sicuramente una tegola che non ci voleva per l’Inter, ma che conferma, amaramente, il periodo sfortunato dei nerazzurri per quanto riguarda gli infortuni di natura fisica. L’unica nota positiva è il rientro ormai prossimo di Benjamin Pavard, che già contro il Venezia al Penzo dovrebbe essere convocato per mettere qualche minuto nelle gambe a partita in corso. Sarà Darmian a ricoprire il ruolo di braccetto. In riferimento all’infortunio di Bisseck, l’Inter ha anche stimato i tempi di recupero: messa una partita e una data nel mirino.
TEMPI DI RECUPERO – Secondo i colleghi di Sky Sport, Bisseck ne avrà almeno per una ventina di giorni. Questo significa che il suo gennaio, come già ribadito nel pezzo precedente, è già terminato. Messa una partita nel mirino: ossia il derby di Milano contro il Milan del prossimo 2 febbraio. Intanto, prima Darmian e poi Pavard sostituiranno il difensore tedesco, che tanto bene aveva fatto nelle ultime settimane.
Arriva la replica di Ezio Simonelli al 'caso' Aurelio De Laurentiis. Le parole del Presidente…
Non sarà Davide Frattesi a prendere il posto di Henrik Mkhitaryan in Venezia-Inter. Il mercato,…
Continua a suonare l'allarme infortuni in casa Inter. Henrik Mkhitaryan sembra destinato ad aggiungersi alla…
Davide Frattesi ha chiesto la cessione all'Inter e spinge per l'addio già a gennaio. Non…
Hakan Calhanoglu sta già recuperando dal problema riscontrato contro il Milan. Per Venezia-Inter è ancora…
Inter costretta a reagire dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana e il primo impegno porta…