Calciomercato InterPrimo Piano

Blazquez (AD Genoa) avvisa l’Inter: «Martinez forse va via, ma vale di più!»

Blazquez, Amministratore Delegato del Genoa, ospite a TeleNord ha parlato di mercato e in particolare di Josep Martinez obiettivo dell’Inter per la porta.

IN USCITAAndres Blazquez chiarisce alcune dinamiche di mercato legate al Genoa, sia in entrata che in uscita. In particolare si sofferma sul ruolo del portiere. Josep Martinez, infatti, piace tanto all’Inter, sempre alla ricerca di un secondo portiere da affiancare a Yann Sommer: «Forse va via il portiere e ne cercheremo uno nuovo. Su Martinez non si sa tutto ma voglio chiarire che vale più di 15 milioni, ma non dipende solo da noi. A volte i procuratori fanno i loro interessi. Kotarsky è forte ma non siamo gli unici su di lui».

Non solo Martinez, anche su Gudmudsson

MA TUTTO FATTO – Blazquez esprime la sua opinione anche sul centrocampista offensivo: «Albert è normale che alla sua età voglia fare un’esperienza dove guadagna di più. Ha rifiutato la Fiorentina non per il club, ma perché gli ho detto che avevo bisogno di lui per arrivare nella top ten e per poco non ci siamo riusciti. Poi però devo anche soddisfare i bisogni che hanno le persone. Abbiamo avuto degli interessi dall’Arabia, dall’Italia e dall’estero, ma nessuna offerta concreta. Chiedono in tanti ma il mercato non è ancora iniziato. Fino a che non finisce l’Europeo non credo si facciano mosse importanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.