Primo Piano

Buchanan shock: portato via in ambulanza! La situazione negli USA

Arrivano brutte notizie dagli Stati Uniti in merito a Tajon Buchanan. Il giocatore dell’Inter è stato portato via in ambulanza e l’allenamento è stato sospeso.

PREOCCUPAZIONE ALTISSIMA – Momenti di tensione e preoccupazione in casa Canada e Inter per Tajon Buchanan. Come riferiscono i colleghi di TSN Sports, il laterale dell’Inter è stato portato via in ambulanza, dopo essersi accasciato a terra per un brutto contrasto di gioco in allenamento. L’infortunio alla parte inferiore della gamba, come riferisce la federazione canadese, si è verificato durante l’allenamento della nazionale canadese negli States, dove si trova per la Copa America. Inoltre, la seduta è stata sospesa e l’atmosfera all’interno dello stesso gruppo è molto cupa e triste. Ora il ragazzo si trova in ospedale, ovviamente nelle prossime ore si capirà di più sulle sue condizioni.

Buchanan, ansia Canada e Inter: giocatore in ospedale

ULTIME – Le prime notizie dagli USA non sono sicuramente confortanti, visto l’umore cupo e la sospensione della seduta di allenamento da parte del Canada. Ora Buchanan si trova in ospedale per capire la gravità del brutto infortunio. Anche l’Inter monitora la situazione dell’esterno ex Bruges, prelevato a gennaio per sette milioni di euro. Durante la sua prima parentesi all’Inter, Buchanan ha giocato poco, ma ha comunque vinto lo scudetto e trovato anche il gol nella trasferta di Frosinone, vinta dai nerazzurri per 5 a 0. Col suo Canada si trova negli States per la Copa America e ha raggiunto la qualificazione ai quarti di Copa America.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.