Primo Piano

Buchanan, subito l’operazione. Tutti i dettagli sull’infortunio

Tajon Buchanan si opererà a breve. Il giocatore ha subito una frattura della tibia e dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. I tempi di recupero diventano ormai molto lunghi. 

INFORTUNIO – Tajon Buchanan ha accolto alla fine dell’allenamento con il Canada la peggior notizia possibile che fosse tra le opzioni. La sua è una frattura alla tibia che richiede assolutamente un’operazione per essere superata. Il giocatore si è fermato durante la sessione di allenamento del Canada a pochi giorni dai quarti di finale di Copa America in Texas. Doveva essere tra i protagonisti ma salterà gli impegni con la nazionale, così come i prossimi mesi con l’Inter.

OPERAZIONE – Buchanan si opererà proprio oggi. Secondo quanto riportato dai colleghi di TSN Sports il giocatore sarà sotto i ferri tra poche ore, precisamente nella mattinata a Dallas. Considerando il fuso orario l’intervento avverrà nel pomeriggio, dopo avrà inizio anche il recupero. L’Inter è stata informata di tutto questo e non rivedrà l’esterno in campo almeno fino a dicembre. Si parla di uno stop che va dai 4 mesi, se ogni cosa va bene, fino ai 6 mesi. Non ci può essere sicuramente positività riguardo alla situazione, perché ha preso la piega sbagliata fin dall’inizio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.