Calciomercato InterPrimo Piano

Cabal all’Inter, tutto fatto! Chiusura immediata: tutti i dettagli – SM

È Cabal il difensore individuato dall’Inter come alternativa di Alessandro Bastoni dopo l’infortunio di Tajon Buchanan. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’affare è in chiusura. Ecco tutti i dettagli della trattativa col Verona.

TUTTO FATTO – L’Inter è pronta a chiudere la trattativa per Juan David Cabal, difensore classe 2011 del Verona. Il trasferimento dovrebbe concludersi entro le prossime 48 ore, con entrambe le parti che sembrano desiderose di finalizzare l’accordo il prima possibile. L’arrivo di Cabal all’Inter rappresenta un importante colpo di mercato per i nerazzurri, che continuano a rafforzare la loro rosa in vista della nuova stagione. Il club nerazzurro ha accelerato i tempi della trattativa per assicurarsi il talento colombiano, che sarà il “sostituto” del canadese Buchanan, attualmente infortunato. Secondo le ultime indiscrezioni, l’affare è ormai nella fase più calda. L’Inter ha raggiunto un accordo con gli agenti del giocatore, che firmerà un contratto quadriennale con un ingaggio di poco superiore al milione di euro a stagione. La società veronese dovrebbe incassare circa 8 milioni di euro, a cui si aggiungeranno 2 milioni di bonus legati alle prestazioni del giocatore.

Rinforzo sul centro-sinistra, Inzaghi accontentato

IL SOSTITUTO – Juan David Cabal sarà principalmente l’alternativa ad Alessandro Bastoni nel ruolo di difensore centrale sul lato sinistro. Questa mossa consentirà a Carlos Augusto di spostarsi sulla fascia sinistra, dove sarà il sostituto di Federico Dimarco. Un cambio tattico che offre maggiori soluzioni a mister Simone Inzaghi, rinforzando la linea difensiva e garantendo maggiore profondità alla rosa. Il giovane difensore colombiano ha dimostrato di avere le qualità necessarie per provare a competere ad alti livelli, e il suo arrivo a Milano rappresenta una significativa aggiunta al pacchetto arretrato nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.