CalciomercatoPrimo Piano

Cabal, sempre più Inter! Trattative in corso con il Verona: la situazione

Cabal è il prescelto in casa Inter nel ruolo di vice Bastoni, lasciato vuoto da Buchanan che si è infortunato e rimarrà fuori per diversi mesi. Con Hermoso ormai a un passo dal Napoli, è proprio il colombiano del Verona il nome in cima alla lista dei nerazzurri. Di seguito le ultime di Fabrizio Romano

BEN VISTO – Juan Cabal è il prescelto in casa Inter. Il club nerazzurro si sta limitando a puntellare la rosa con gli acquisti già portati a termine di Mehdi Taremi, Piotr Zielinski e Josep Martinez. Manca soltanto il vice Alessandro Bastoni, ruolo lasciato scoperto dal canadese Tajon Buchanan che rimarrà fuori per infortunio almeno fino a dicembre, ma con il rischio di rientrare direttamente nel 2025. Oaktree vede bene il profilo del colombiano in forza al Verona, in particolare per l’aspetto anagrafico.

Cabal è il prescelto in casa Inter: ore importanti per definire la trattativa

GIOVANE – Cabal infatti non è l’unico nome nella lista dell’Inter: gli altri due profili, ormai è noto, sono Ricardo Rodriguez svincolatosi dal Torino e Mario Hermoso, svincolatosi dall’Atletico Madrid. Cosa non va in questi ultimi due nomi? Secondo la nuova proprietà nerazzurra rappresentano un investimento poco futuribile. Lo svizzero certamente sarebbe un’operazione meno onerosa, ma è un ’92. Lo spagnolo è un ’95 ma chiede un contratto lungo e un ingaggio consistente. Ecco allora che Cabal, classe 2001, mette la freccia schizzando al primo posto.

DIALOGHI IN CORSO – L’Inter aveva già avviato i contatti con il Verona per definire la trattativa: il club veneto chiede 10 milioni di euro e secondo Fabrizio Romano proprio in queste ore le due società stanno procedendo con la trattativa. Dialoghi in corso dunque, con la concreta possibilità che si possa chiudere in fretta. Hermoso infatti è ad un passo dal Napoli mentre Rodriguez non è un profilo che convince Oaktree. Spetta proprio alla proprietà americana dare l’ok definitivo per il passaggio di Cabal in nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.